Travel

Corfù Iland…

Ciao ragazzi , come promesso , finite le vacanze scriverò qualche post per raccontarvi come le ho trascorse , come prima tappa sono stato otto giorni a Corfù.. Che dire all’inizio ero un po’ scettico , meta troppo turistica ma come al solito mi sono ricreduto .. Arrivati sull’isola abbiamo fittato lo scooter che e stato fondamentale per tutta la vacanza (le spiagge più belle sono distanti le une dalle altre) .  E’ un isola interessante , offre paesaggi mozzafiato e soprattutto dell’ottimo cibo . Fra le spiaggia da vedere assolutamente consiglio Palaiokastritsa che è in assoluto la spiaggia più bella di tutta l’isola , l’acqua è gelida ma chiarissima ed il panorama che la circonda è praticamente INCANTEVOLE ! per il resto ci sono Kalami , Barbati , Nissaki ,Kassiopi  ecc.

Ps: Andate alla spiaggia di Santa Barbara , c’è tutta la parte rocciosa alle spalle della spiaggia che è ricoperta da argilla , staccatene un pezzetto scioglietelo e godetevi una fantastica maschera al viso gratuita e naturale ..

Se decidete di fare un escursione che si allontana dall’isola di Corfù vi consiglio quella all’isola di Paxos ed Antipaxos. (Mi è piaciuta moltissimo , l’unica cosa che mi ha spaventato è stato il mare agitatissimo al ritorno dell’escursione ma ne è valsa la pena)

Questo slideshow richiede JavaScript.

Essendo una città molto economica armatevi solo di tanta pazienza e compagnia giusta , relax , divertimento e buona cucina locale sono assicurati !!

Ps: alla prossima e mi raccomando , in Grecia non esagerate con i Souvlaki.. !!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...