Travel

Beijing! Una storia d’amore!

Ciao ragazzi , come va ??

A me bene , sono di ritorno da una vacanza in Cina , come avete potuto vedere dalle foto di Instagram! https://www.instagram.com/p/BYYdCeXjXiF/?hl=it !

  Sono stato in Cina 10 giorni ! Ed ho alloggiato al Sofu Hotel ! Devo dire che sono stato da Dio ! L’hotel bellissimo e pieno di confort! Ho viaggiato con Swiss international air lines una compagnia che prendevo per la prima volta e che mi son trovato molto bene! Ci hanno servito più pasti ed offerto più volte fantastici cioccolatini svizzeri ! Arrivato in Cina siamo subito arrivati al nostro hotel per posare i nostri bagagli per poi subito scappare in giro per la citta ! Abbiamo visitato diverse cose tra cui : La città Proibita , Tempio del cielo , palazzo d’estate , Piazza Tienanmen, Tombe della dinastia Ming e Muraglia cinese, mercato di Wangfujing , A mio avviso queste elencate sono quelle da non perdere assolutamente !

La Cina è bellissima , ma l’unico problema e la comunicazione , comunicare non è sempre semplice , i cinesi non conoscono l’inglese , nemmeno una parola .. Spesso in alcuni ristoranti il menù e scritto in cinese e quindi bisogna sperare di trovarlo almeno con delle illustrazioni . Siccome sono un golosone ero tentato nel provare tutti quei buonissimi dolci e quei bellissimi gelati colorati e devo dire che era tutto ottimo ma , ma il cibo ? il cibo non era molto buono e la miglior cosa che ho mangiato e stato il pollo , il riso e la buonissima anatra alla pechinese .  Le pietanze erano spesso molto forti e molto speziate a tal punto da confondere tutti i sapori ed averne uno singolo nonostante i molti ingredienti .. Per il resto a noi interessa conoscere , scoprire , e soprattutto vedere nuovi posti quindi il cibo e l’ultimo pensiero !

Per andare in giro consiglio di utilizzare la metropolitana , e grandissima , velocissima e soprattutto collegata benissimo con tutti i siti principali. Soprattutto i biglietti hanno un prezzo vantaggiosissimo .

Per avere qualsiasi info o per sapere qualcosa in più:  deciccojuri@gmail.it

A breve nuovo post con tutto ciò che ho visitato e con foto , sulla mia pagina Instagram per le foto he ho pubblicato .


3 risposte a "Beijing! Una storia d’amore!"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...